Private Label

Un’industria vicina al tuo business.
Boost da sempre accompagna con il suo know-how e la sua industria all’avanguardia i più prestigiosi brand nel settore. Per il tuo marchio e per realizzare il tuo prodotto, mettiamo a disposizione la nostra qualità e la nostra competenza, frutto di mezzo secolo di esperienza.
CARRARABERGAMO </br> NotebooK ecology
CARRARABERGAMO
NotebooK ecology
CarraraBergamo è un’idea ecologica!
Ecology, agenda bigiornaliera non datata, è realizzata con carta Appeel, mix di residui di lavorazione delle mele e fibre di riciclo, certificata FSC®, prodotta con energia rinnovabile. Consapevoli che ogni attività ha effetti sull’ambiente e sulle persone, abbiamo rivisto i nostri processi produttivi, scegliendo materie prime ecosostenibili e facendo in modo di minimizzare l’impatto ambientale del prodotto. CarraraBergamo è Made in Bergamo. Saldamente uniti alla nostra città, proiettati col pensiero alle future generazioni.
CARRARABERGAMO </br> NotebooK ecology
CARRARABERGAMO
NotebooK legend
Il NotebooK del futuro!
Legend è un'idea innovativa. È disponibile un ampio catalogo di copertine tra cui scegliere soggetti ad hoc, oppure è possibile procedere alla personalizzazione con una propria immagine. È un'agenda bigionaliera non datata, realizzata con carta bianca di alta qualità certificata FSC®, realizzata con materiali ecologici, piacevole al tatto e particolarmente adatta alla scrittura.
CarraraBergamo è un prodotto Made in Bergamo.
CARRARABERGAMO </br> NotebooK legend
Cangini Filippi
Cangini Filippi
 
Cangini Filippi si connota per l’attenzione meticolosa alla qualità e al dettaglio, alle esigenze del mercato e dell'utilizzatore finale. Le collezioni sempre originali, che abbinano colore e fantasie delle copertine alla sobrietà grafica degli interni, racchiudono una gamma di prodotti versatili rivolti sia all'uso quotidiano, sia ad un pubblico di professionisti. A marchio Cangini Filippi anche svariate versioni di calendari per ogni gusto e bisogno per annotare appuntamenti e date da ricordare.
Cangini Filippi