The Group

Boost S.p.A. è una realtà manifatturiera italiana nata dalla fusione di due storiche aziende specializzate da oltre mezzo secolo nella produzione di Agende, NotebooK e Calendari.

Boost significa spinta, miglioramento, impulso.

Scelto perché guarda al futuro, con solide basi nel passato.

L’amore per la qualità del prodotto e per il Made in Italy fa di Boost il leader mondiale del settore in cui operiamo.

Chi siamo
Boost è un gruppo internazionale forte di una rete commerciale che consente ai nostri oggetti di raggiungere oltre 60 paesi nel mondo in tutti i continenti, dalle Americhe al Giappone.
Abbiamo sedi in Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Olanda, Polonia e Stati Uniti.
Leader mondiale nel settore cartotecnico, Boost compete con i suoi prodotti sia nel mondo business, sia in quello retail.
Chi siamo
Cosa facciamo
Cosa facciamo
Il mondo Agende, NotebooK e Calendari, e la galassia di oggetti correlati, si caratterizza per varietà di customizzazione del prodotto, estrema cura dei particolari, ma anche tecnologie all’avanguardia ecosostenibili ed un programma aziendale di attenzione all’ambiente che rispetta meticolosamente i protocolli. Il mondo Printing dispone di un’ampia gamma di macchinari nei quali investe costantemente per garantire sempre la massima qualità per tutte le esigenze di stampa. La produttività degli impianti specializzati raggiunge livelli altissimi. Esperienza e competenza ci contraddistinguono nella progettazione e nello sviluppo di Web Site e Portali su misura, per ciascuna esigenza comunicativa e di vendita.
Cosa facciamo
Made in Italy
Noi di Boost non abbiamo trasferito la produzione all'estero. Non lo abbiamo fatto perché la qualità dei nostri prodotti è al primo posto e non c’è modo migliore per tutelarla e controllarla se non quella di produrre direttamente in Italia. Perché negli impianti di Boost ci sono centinaia di lavoratori che vivono il territorio. Perché da sempre la nostra azienda è un'eccellenza manufatturiera che fa del Made in Italy il proprio orgoglio.
Made in Italy
Le certificazioni
Le certificazioni

Boost manifesta una forte sensibilità per il rispetto dell’ambiente, delle condizioni di lavoro e della qualità del proprio sistema. In questa ottica si inserisce la scelta di certificarsi.
Gli standard FSC® e PEFC™ promuovono una gestione delle foreste del mondo ambientalmente adeguata, socialmente utile ed economicamente sostenibile.
Essere certificati Smeta 4 pillars, inoltre, significa dare garanzia alle aziende Clienti che vengano messe in atto buone pratiche, sia al proprio interno che nell’ambito dei propri partner, in ciascuna di queste aree pilastro: standard lavorativi, gestione ambientale, etica, salute e sicurezza.
La divisione Printing è certificata UNI EN ISO 9001:2015, monitora pertanto costantemente i propri processi interni con lo scopo di identificare criticità e possibilità di miglioramento in ogni area aziendale.

Le certificazioni
Teatro alla Scala
Siamo sponsor tecnico del Teatro alla Scala di Milano. La più prestigiosa istituzione teatrale italiana affida a Boost, ininterrottamente dal 2009, lo studio e lo sviluppo di progetti speciali dedicati ai loro abbonati, agli sponsor e alla vendita. Il Teatro alla Scala di Milano è considerato tra i più prestigiosi teatri al mondo e ospita da quasi 250 anni i principali artisti nel campo internazionale dell’opera, e, più in generale, della musica classica. Una collaborazione che testimonia la capacità progettuale e di produzione che ci caratterizza.
Teatro alla Scala
Sponsoring
Sponsoring
Siamo al fianco di Atalanta B.C. in qualità di Silver Partner. L'azienda prosegue la sua vocazione sportiva anche nel calcio che conta. L’Atalanta è ormai molto di più di una realtà provinciale. Associare il nostro nome a quello di Atalanta B.C. è un segno tangibile di passione e appartenenza al nostro territorio.
 
Per la stagione 2020/2021 accompagniamo la Agnelli Tipiesse Bergamo, impegnata nel campionato di volley maschile Serie A2. La neonata società fonde le due anime dell’Olimpia Bergamo e della Pallavolo Cisano Bergamasco. Una collaborazione storica a cui prendiamo attivamente parte per diventare sempre più un punto di riferimento per il volley maschile bergamasco.
Sponsoring